FILE N. 9: CONTATTATA DAGLI ALIENI IN INTERNET!

 

Un caso che ha dell'incredibile

Angelica B., una ragazza di Cuneo, che si interessa di ufologia, e che conosco di persona, mi ha contattato via mail,per comunicarmi quanto accadutole di recente. Contattata dagli alieni via e-mail, è stata condotta ad una chat IRC per iniziati, dove, a quanto pare, gli alieni si tengono in contatto tra loro.

 

Una mail strana

"Alcuni giorni or sono, mi arriva una e-mail da parte di un utente che non avevo mai sentito prima e che utilizzava un altrettanto strano server di posta, che, per quanto mi sforzi di ricordare, non riesco a farmelo venire in mente. La mail mi dava disposizioni per collegarmi, attraverso il mio programma IRC, ad una chat grazie alla quale, mi veniva detto, avrei trovato risposta a molti miei quesiti in campo ufologico. La mail conteneva il server IRC da utilizzare, uno mai sentito prima e la chat alla quale connettermi."

 

Spinta dalla curiosità

"Spinta più dalla curiosità che dall'idea di trovare veramente le risposte a molti miei quesiti, apro così il mio mIRC alla data e all'ora consigliatami, immetto i dati relativi al server da utilizzare e mi connetto. La prima cosa che noto sono i caratteri strani che piovono dal mio monitor una volta che accedo al server IRC indicatomi dalla mail. Una parte del testo è scritto con i nostri caratteri, ma in un linguaggio incomprensibile! Entro nel server e digito il canale IRC al quale voglio connettermi, ma prima di farlo, per curiosità, digito il comando /list, che mi permette di avere una lista di tutti i canali aperti in quel server, azione che però mi richiede una password... Provo ad usare la password che mi era stata data nella mail e rimango sbalordita dalla quantità di canali presenti: tutti dai nomi molto minacciosi, quando riesco a riconoscerne il significato e quando, naturalmente, sono scritti in una lingua a me nota. Infatti, la stragrande maggioranza dei canali ha nomi stranissimi, scritti, presumo, nella stessa lingua che mi è apparsa alla connessione col server sulla pagina dello status. Alcuni canali portavano nomi come #invasionearth, #missioninvasion, #colony, #planetearthattack, eccetera..."

"Una volta data una occhiata frettolosa alla lista dei canali, decido di connettermi a quello che mi è stato indicato, usando la password consigliatami. Il canale è #earthlyfriends, e qui trovo già presenti, e "oppati" (cioè con la chiocciolina davanti al nickname, che indica trattarsi di operatori), almeno una decina di utenti, con nomi incomprensibili. Il primo a rivolgermi la parola è tale Grkzzl, il mio nick è Research. E riporto uno stralcio di log che sono riuscita a salvare su un dischetto, prima che il mio hard disk venisse misteriosamente formattato..."

 

Una chat aliena

<Grkzzl> Ben venuta, Angelica

<Research> ciao, come sai il mio nome?

<Grkzzl> noi sappiamo molto più di quanto credi, di te come di molte altre persone del tuo pianeta

<Research> del mio pianeta?! che cosa intendi dire?!

<Grkzzl> noi siamo extraterrestri, Angelica, e l'opportunità che ti stiamo dando, viene offerta a te soltanto, l'opportunità di conoscere, attraverso Internet, la nostra comunità

<Research> chi siete? che cosa volete?

<Grkzzl> siamo extraterrestri, veniamo dalla galassia di Andromeda, viaggiamo ad una velocità di molto superiore alla luce, ma non ci spostiamo nello spazio stellare, bensì attraverso una porta che ci permette di viaggiare in un altra dimensione. siamo venuti per colonizzare il vostro pianeta, che voi non sapete più gestire e che avete ormai ridotto in maniera vergognosa

<Grkzzl> queste notizie ti vengono date perché tu ti decida a collaborare con noi, perché tu abbandoni le tue futili ricerche e ci aiuti nella nostra opera. molti personaggi politici sono già stati sostituiti con dei sosia alieni, e questo non è che il primo passo, ben presto la maggior parte degli uomini che detengono il potere saranno sostituiti da degli alieni e voi diventerete nostri schiavi

<Research> uomini politici?! chi?! chi è che avete sostituito?!

<Grkzzl> beh, puoi immaginarlo, i più potenti, karol woytila, bill gates, non sono più umani da molto tempo...

 

Notizie sconvolgenti

"Un brivido percorre la mia schiena e dopo altre informazioni e domande che mi vengono poste, decido di chiudere il collegamento e sconnettermi dalla rete. Salvo prudentemente il log su un floppy disk, del quale ho successivamente fatto numerose copie che ho affidato ad amici e parenti e spedito a conoscenti in svariati paesi del mondo, ma, davanti ai miei occhi, inspiegabilmente l'hard disk del mio computer viene formattato! Non so in che modo questo possa avvenire, poiché sono sconnessa dalla rete, e per prudenza stacco anche tutti i fili, fattostà che non riesco neppure a spegnere il compiuter, che in meno di un minuto si trova con tutti i dati cancellati. Per questo motivo non rimane alcuna traccia né della e-mail che ho ricevuto, né del server al quale mi ero collegata..."

 

Uno scherzo?

"Sulle prime, confesso, avevo pensato ad uno scherzo di qualche hacker che era venuto a conoscenza dei miei interessi, infatti non avevo dato poi così peso alla faccenda. Ma una volta che mi sono vista formattare il PC a distanza e che, nei giorni successivi, mi sono resa conto di essere controllata e pedinata, le mie paure hanno preso consistenza. Mi sento spiata in ogni istante della giornata e mi accorgo spesso che qualcuno mi segue. La mia casa è stata perquisita e quando vado alla polizia per raccontare l'accaduto nessuno vuole credermi."

 

Una invasione silenziosa

"Quello che ho appreso durante la mia breve chiacchierata telematica con quello che ormai credo essere uno dei capi degli invasori, il panorama che mi sono tracciata mentalmente è agghiacciante. Siamo inesorabilmente vittime di un invasione aliena silenziosa, che un poco alla volta sta sostituendo le personalità di spicco mondiali con dei cloni extraterrestri. Questo accadrebbe da circa un ventennio e i fatti accaduti negli ultimi 10 anni, come ad esempio la caduta del muro di Berlino, ne sarebbero un esempio. Tra i primi ad essere sostituiti vi sarebbero stati infatti Gorbaciov, Reagan ed il Papa, eppoi molti altri, compresi molti uomini politici e industriali del nostro paese (a quanto pare anche Silvio Berlusconi e Massimo D'Alema, sarebbero degli extraterrestri). Io ho cercato di avvertire quante più persone ho potuto di questo, ma nessuno sembra volermi credere! E chiaramente le forze dell'ordine e i mezzi di informazione sono ormai inesorabilmente controllati da loro, quindi non mi resta che cercare di far circolare la notizia sottoterra, di bocca in bocca, chiedendo a tutti coloro che leggono questo articolo di diffonderla il più possibile, con tutti i mezzi a loro disposizione, perché un giorno potremmo svegliarci e non essere più delle persone libere, ma degli schiavi asserviti agli scopi di questi invasori provenienti da un'altra galassia!"