The Inga Kunill Files

 

Fino all’8 marzo 2000, Inga Eleonora Kunill, una ragazza friulana di origine danese, si era occupata di raccogliere e divulgare testimonianze di contattismo, di incontri ravvicinati tra terrestri e alieni, e di fenomeni strani. Inga Kunill si interessava fin da quando era una quindicenne a UFO e misteri, collezionando articoli di giornali, ma anche vere e proprie documentazioni inedite, venendo a contattare personalmente e a stringere amicizia con persone venute effettivamente in contatto con gli alieni o comunque protagoniste di fatti strani ed inspiegabili. Aveva poi affidato alle fanzine Abastor e Trippa Shake il compito di divulgare la sua sterminata raccolta di documenti comprovanti l’esistenza degli extraterrestri, poiché, come soleva lei stessa affermare, i mezzi di informazione ufficiale tendono a distorcere e ridicolizzare tali testimonianze, quando non a boicottarle del tutto, poiché, come alcuni di tali documenti hanno provato, gli alieni stessi sono oramai infiltrati negli apparati dello Stato e dell’informazione.

Tutto questo, dicevamo, è potuto avvenire fino all’8 marzo del 2000, quando Inga, assieme a molta altra gente in varie parti del pianeta, è stata rapita dagli UFO, in ottemperanza a un programma di invasione che prevedeva appunto per questa data il prelevamento di vari attivisti anti-alieni sul nostro pianeta.

Tale operazione ha inoltre permesso agli extraterrestri di entrare in possesso dell'archivio di testimonianze raccolte da Inga Kunill nel corso della sua attività. Questo è l'ultimo Inga Kunill Files che Inga è riuscita a spedirci prima della sua scomparsa, considerata quindi l'eccezionalità dell'evento, ci sentiamo orgogliosi nel presentare ai nostri lettori questa sorta di "rotolo del Mar Morto" della scienza ufologica.

L'e-mail di Inga Kunill, ingakunt@freemail.it, rimane comunque attiva, poiché la sorella, Greta Anna Kunill, continua, in sua vece, a rispondere ai numerosi messaggi che vengono postati giornalmente all'indirizzo.

 

 

FILE N°1: SODOMIZZATO DA UN UFO !

 

FILE N.2: COSTRETTO DAGLI UFO AD AVERE RAPPORTI CON LE PROPRIE GALLINE!

 

FILE N. 3: SID IS NOT DEAD

 

FILE N. 4: COSTRETTA A MASTURBARSI DAGLI UFO!

 

FILE N. 5: UNA PUTTANA ZOMBIE!

 

FILE N. 6: INSEMINATA DAGLI ALIENI

 

FILE N. 7: IL MIO CAPUFFICIO È UN ALIENO !!!

 

FILE N. 8: RAPITO DALLE ALIENE CHE GLI INGIGANTISCONO IL PENE!!!  

 

FILE N.9CONTATTATA DAGLI ALIENI IN INTERNET!

 

FILE N. 10: MIA MOGLIE È UN’ALIENA!