LA   POSTA   DEL   MAGO   TRIPPONE

The Best Of, tratta da vari numeri di Trippa Shake

QUALE ORTAGGIO?- Mio adorato mago, credo di essere impazzita, da quando leggo Trippa Shake e vedo in televisione Nino D’angelo mi prende una specie di raptus e comincio a masturbarmi violentemente, allora quando capita mi aiuto con qualche cetriolo o qualche banana, adesso però vorrei cambiare ortaggio, cosa mi consigli ?

Potrei consigliarti le zucchine però risultano un po’ ruvide mentre la vecchia melanzana ti può soddisfare visto le svariate misure e la buccia liscia, comunque consolati perchè non sei l’unica che si masturba per Nino.

ANAL PROBLEMS- Caro mago, sono un ragazzo di 40 anni, purtroppo sono nato male avendo fin da piccolo una disfunzione che mi impedisce di non defecare, quindi ho un ano enorme ed è tappato da un tappo del lavabo, comunque a forza di toglierlo e metterlo si è allargato e si profila la soluzione del tappo per damigiana, a questo punto ho paura di ritrovarmi a 60 anni con una falla enorme e un premistoppa conficcato nel retro, cosa posso fare, mi suicido oppure suono la chitarra ?

Io farei una dieta a base di limoni e pompelmi, pensaci e trovati da solo la soluzione, potrebbe essere anche l’ascolto di  un CD di Mino Reitano.

STRUMENTI DI PRESSIONE- Ciao mago, sono Claudia di 23 anni, l’altro giorno sono andata dal dottore a farmi misurare la pressione, mi ha fatto spogliare nuda e mi ha sdraiata sul lettino, mi ha detto che c’è un nuovo strumento per la misurazione della pressione che va infilato in bocca, nel retro  oppure fra le cosce, che dici mi devo fidare ?

Certo che è vero come è vero del resto che questo nuovo strumento provoca bruciori o gonfiori, ma i grulli gli trovo tutti io oppure c’è qualcuno che fa dei corsi serali ?

SONO ILLIBATA?- Mio signore ho un problema, mi chiamo Rosa sono una ragazza ormai matura visto che mi avvicino alla trentina, mi piacciono le pennenciole, gli asparagi e le bucce di cocomero ciucciate, il problema è che sono ancora vergine nonostante abbia avuto qualche rapporto sessuale, orale isolato con qualche pensionato; mi masturbo dall’età di nove anni, una volta ho avuto addirittura un ritardo di sei mesi ed ho abortito, a questo punto vorrei che le tue carte mi rispondessero alle seguenti domande: Sarò vergine ? Troverò marito ? Aspetto la tua risposta, ciao!

Sicuramente sei vergine negli orecchi, non ti sgomentare capita a tutte le ragazze di fare sesso orale ai pensionati, per quanto riguarda il marito non so se lo troverai comunque un bel Cagiva ti aiuterebbe assai.

PEZZO DI CATASTA- Sono un playboy e come tutti i “chiava” sono andato in ferie a Riccione, ho visto una bionda spettacolare che mi ha fatto l’occhiolino, allora mi sono avvicinato con la mia A112 rossa e gli ho fatto sentire qualche pezzo del grande Nino, lei mi ha sorriso ed è salita in macchina, sono andato in un luogo appartato sulla spiaggia. A questo punto ho sfoderato i miei preliminari fatti di capezzoli in bocca e dita nel culo, sono arrivato alla topa e mi sono ritrovato in mano un bastone di 30 centimetri, sembrava un pezzo di catasta, sono andato a Riccione ed ho trovato un ricchione, ho una fattura, ho il malocchio, che ripiglio ?

Dalle carte vedo che non hai niente addosso, comunque invece di andare al mare con la A112 ti consiglio di fare un po’ di catasta per tua mauce che d’inverno ci fa comodo.

FANS DI NINO- Caro mago, da qualche tempo mia moglie quando sogna pronuncia un nome che non è il mio e cioè Nino, mentre io mi chiamo Ugo, ho il presentimento che mi tradisca visto che ogni volta poi sfila il vibratore dal comodino, lo riempe di vasellina e se lo infila, mi tradisce? Con chi? Che ripiglio?

Credo sia ancora una crisi dovuta alle continue e prolungate ore passate ad ascoltare il grande Nino, la cosa mi sta preoccupando, sta diventando epidemica e pericolosa.

RAGAZZA TRISTE E SOLA- Caro Mago Trippone, sono una ragazza molto triste e sola e non riesco a trovare l'anima gemella nonostante la mia bellezza sfolgorante e la mia automobile molto in, cioè l'Alfasud rosa con gli interni in leopardo, dammi un aiuto morale almeno tu altrimenti mi metto a coltivare radicchio rosso e erba medica.

Cara e giovane ragazza, non è la macchina che non va ma sei tu che non capisci una sega, prima di tutto devi concederti analmente dentro la tua auto e vedrai che la sfiga se ne andrà, dalle mie carte vedo che hai una fattura in amore, quindi cerca di essere te stessa e ascolta i miei consigli, se sei pure bona fai un salto e vieni a trovarmi.

CAMBIARE SESSO- Ciao mago, credo di essere arrivato ad una triste ma sofferta decisione: devo cambiare sesso, adesso sono donna ma sono fisicamente attratta dalle donne, a questo punto devo trovare un donatore di coglioni, visto che ho sentito dire che tu sei messo piuttosto bene ma non li usi potresti donarmi la tua zona genitale? Te ne sarei molto grata, dopo te ne sarei grato!

Cara ragazza,che ripigli?Io sono una persona seria e non ho tempo da perdere con delle sciabordine come te!

GAY SOLO -Caro mago,mi sento molto triste e solo da quando il mio amore gay se n’è gghiuto con un aulciu, come posso fare?Ti metti con me?

Sentite gente, a questo punto mi avete fatto due palle come quelle di un toro bianco, questo si vuole mettere con me! Gnamo!!!!!!

ASCELLA'S -Ciao mago, da qualche mese mi puzzano le ascelle di formaggio pecorino e non riesco a trovare qualcosa che possa attenuare questo triste evento, ho una fattura?

Caro amico mio dalle mie carte vedo che fatture non ne hai ma in compenso ti sei messo a badare le pecore, quindi o smetti di andare a pecore o vai a fare un giro invece di venire a stressare la gente seria come me!

STINKY- Il mio mago sei tu e quindi ti rispetto a tutto fuoco! Sono un ragazzo gay di 35 anni ma ho un grosso problema: ho gli stinchi estremamente pelosi,quasi da far vomitare i miei partners, cosa potrei fare?

Il diserbante mi sembra il miglior rimedio.

SUPER TESTICOLO- Caro Mago, sono Mariano, ho 56 anni, ho un grosso problema: ho un testicolo che è il doppio dell’altro inoltre durante l’eiaculazione provo dolore. Che dici avrò un problema?

Senza dubbio, sarà certamente un’alternativa al movimento motorio del rapporto sessuale, potrebbe essere una valida alternativa alla stancante posizione canonica, come vedi, non tutti i mali vengono per nuocere….

CAGIVA INCONCLUDENTE- Caro Mago, sono Francesca, ho 18 anni e un Cagiva sotto il culo che mi rende certamente (come tu consigli) più appetibili ai maschi, il problema è che nonostante tutto ancora mi masturbo almeno quattro volte al giorno come una pazza, fino ad ora era un problema di ortaggi, le zucchine e le banane le ho già provate, pensi che i tempi siano maturi per il cetriolo con profilattico nero ?

Si !

EIACULAZIONE PRECOCE- Egregio Mago, sono un uomo di 60 anni, sono appena andato in pensione e da qualche mese soffro di eiaculazione precoce, le ho provate tutte, ho messo anche il parabrezza alla vespa con le cotenne di maiale scocciate ma niente, che dici, le carte cosa dicono?

Credo che il tuo problema risieda nei ricordi della tua infanzia quando ti violentavano, ma scrivimi in privato che ne parliamo……

PEYRONIE-Ciao Mago, sono Marco ed ho un grosso problema, ho la malattia di Peyronie ovvero quella per cui mi si formano dei cordoni fibrosi sul mio pene e durante le erezioni si gira o a destra o a sinistra, ho una fattura ? Che ripiglio ?

Eh... qui Marco ci sarebbe da discutere, si gira a destra e a sinistra come se ti volesse dire qualcosa, forse non è contento di dove lo fai andare, forse è un pene indeciso, dalle mie carte vedo che piano piano si stabilirà in una certa direzione che poi sarà anche quella politica, fidati...  

CHE PALLE!- Ciao Mago, ho un problemino sessuale, nei mesi estivi i testicoli mi diventano più piccoli mentre in quelli invernali diventano il doppio del normale, ma non finisce qui, infatti il pene d’estate diventa più grosso e diminuisce in inverno. Il bello è che ho più rapporti in inverno, quando ho i testicoli più grossi, il problema a questo punto è: come faccio ad andare a cavallo?  

Ci vai solo d’estate  

ESIBIZIONISTA- Caro maguccio, qui Franco di 45 anni, sono un padre modello ma ogni tanto, visto le enormi dimensioni del pene mi metto a spisciacchiare ad ogni angolo, magari facendomi vedere da qualche bella passante dolce e affascinante. Che dici, avrò un problema ? Che ripiglio ?

Non credo, lo fanno tutti.... sui 75  

ALESATA- Caro mago, la mia sfera sessuale (o vulva) si è enormemente dilatata, tant’è che mio marito sbaglia sempre buco, che dici, mi faccio fare un buco unico o una plastica ?

Fatti fare un buco di plastica.

SUPER PELURIA- Caro Mago, sono una signora di 45 anni, abbastanza grassa ma che adora sempre portare il due pezzi al mare. Un grosso problema, ho una peluria esuberante che fuoriesce da ogni parte, che dici uso il diserbante ?

Secondo le mie carte si tratta di ingestione di grosse quantità di liquido seminale per via orale, moderi i suoi appettiti e vedrà risolti i suoi problemi…

CICLI- Ho 18 anni, sono alta 146 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 152 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni ?

Mai !

FUNGI BEVENOSI - Ciao Mago, E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi ?

Certo ! Sono i fungi bevenosi !!!

FELICE DI ESSERCI- Ho 22 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia. Poi pero mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. Da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale?

Ovviamente si !

DONI NATALIZI- Caro e mio adorato Mago, sono Albano, un ragazzo carino di 35 anni albino, finalmente ho trovato l’anima gemella (naturalmente seguendo i tuoi consigli), ha 23 anni, alta 1.80 , occhi giallini cispiosi, un briciolo di alitosi ma in compenso un gran cipresso nelle mutande. Veniamo comunque al mio problema, il suo compleanno è il 28 di dicembre e anche se manca molto tempo vorrei che tu mi consigliassi un regaluccio, cosa posso fare ? Ti prego rispondi, ciao.

Ciao Albi, come va ? Sono felice di risentirti. Visto che sei in zona natalizia e di conseguenza di fine anno ti consiglio una cena a lume di candela, ricordati prima di fare i gargarismi con il pecorino fuso. Per il regalo niente di più facile.... usa i dolci del periodo... i classici “Pendoro”..... “Penettone”..... “Penforte” e una stecca di “terrone”.  

SCORTA DI CETRIOLI- Caro Mago, sono turbato... da un periodo di tempo mia moglie è cambiata.. è diventata freddina, parla sempre di viaggi nel deserto, di andare allo zoo a vedere i cammelli, passa ore ed ore a parlare con i vu cumprà ma la cosa più strana è che ogni volta che facciamo sesso mi chiede di usare il profilattico nero, perchè ? Non riesco proprio a capire.. che ripiglio ?

Credo proprio si tratti di una crisi del settimo “ano”, vale a dire che tua moglie è attratta da tutte le cose africane....  non so se tu ripigli o meno ma ti consiglio di fare scorta di cetrioli in frigo. Ciao.

BLUE EYES - Caro Mago, sono angosciato da quando un amico mi ha raccomandato una ragazza che canta mentre fa le pompe, così dopo mesi di corteggiamento ci siamo trovati al buio in camera e mentre mi faceva sesso orale cantava “O Sole Mio”. Allora da curioso volevo accendere la luce e mi sono trovato in mano l’occhio di vetro....sto male.. cosa devo fare ?

La prossima volta fatti prestare il profilattico nero da quello sopra.  

BROKEN SECONDO CANALE - Carissimo e stimato Mago Trippone, sono Marina di 35 anni, una mia amica ha insistito per fare entrare me e mio marito in un giro “giusto”, ci siamo ritrovati in un casolare in campagna, un ragioniere di Perugia mi calzava da dietro, a mio marito invece è andata meglio trovandosi di fronte una pedicure romagnola, favoloso trattamento e “linguaggio”, poi tutto si è aggiustato tranne il mio secondo canale che viceversa si è rotto, cosa dici, riuscirò a dormire ?

Un canale vale l’altro, la prossima volta usa una crema anestetizzante.  

FUMO DI LONDON- Caro e adorato mago, sono Gennaro, un ragazzo di 36 anni che non ha mai lavorato, cosa faccio allora ? Vendo il fumo ! Eh... sì.. ormai sembra la cosa migliore, la mia specialità comunque è andare ai concerti prima dell’inizio  e vendere pezzi di dadi da brodo dentro a carta stagnola per poi sparire di corsa , di solito ne piazzo una decina e ricavo un paio di milioni a serata. Purtroppo le cose si sono messe male l’altro giorno quando dopo averne venduti alcuni prima di un concerto mi hanno accerchiato e mi hanno dato una scossa di legnate, adesso sono praticamente a pezzi, che dici ? Che ripiglio ?

Oh Gennarino, cosa devo dirti.... non saprei assolutamente... i dadi da brodo ? Geniale, se penso poi che ti beccavano le forze dell’ordine non potevano farti niente, penso proprio che se apri un’attività in proprio rischi di diventare un leader di settore. Bravo !  

MERCURY -Mio super mago, sono Mariano di 49 anni, ho un grosso problema e solo i tuoi tarocchi mi possono offrire una consulenza e sicuro riparo. Eravamo a cena da una coppia di nostri amici, per farmi uno scherzo mi hanno messo il mercurio del termometro dentro una polpetta e così ho ingerito tutto, quando  ce l’hanno detto tutti a ridere ma dopo un paio di settimane mi hanno informato che il mercurio se ingerito è pericolosissimo e devastante per i geni, adesso voglio un figlio da mia moglie ed ho paura, non è che mi nasce un bimbo con l’alettone ?

Coppia di amici ? Complimenti ! Non so se sarà un alettone o un portapacchi ma le mie carte dicono di fare attenzione ai semafori....

SMOKE ON THE WATER- Carissimo mago, sono Eusebio, ho 45 anni, ero in piscina e mi sentivo stranamente osservato, guardandomi intorno però non vedevo nessuno, all’improvviso però ho sentito uno scroscio violento. Qualcuno si era tuffato, vedevo la sagoma di una donna avvicinarsi sott’acqua. Quando ha alzato il viso, dall’acqua ho visto uscire una splendida ragazza mulatta, bellissima, senza dirsi una parola mi ha fatto la prova Lewinsky, alla fine è andata via, è uscita dalla piscina ed è sparita, caro mago, io di donno ne ho il triplo di te.....

...e poi ti sei svegliato con l’accappatoio ?

ANDRO POWER- Caro mago, qui Arcangelo, uomo di 76 anni, ho un grosso problema : mi sono innamorato di una ragazza di 24 anni e spesso ho potenti polluzioni notturne, che devo fare ? Le chiedo se se lo fa buttare ? Cosa posso fare ? Mi faccio la zucca nell’orto ?

Ciao Arcangelo, cosa vuoi che siano 52 anni di differenza, buttati........ di sotto  

SONO GRASSA SCHIANTO- Ciao mago, sono Emanuela, 35 anni e peso 143 Kg. Il problema è che mangio troppo e non so reprimermi, mi piace tanto il dolce, i primi, i secondi e gli antipasti, il problema doloroso è che non piaccio agli uomini, perchè ? Eppure sono brava oralmente.....

Che brava ragazza, e quanto mi dispiace, credimi però credo che il problema sia questo : ti fai troppi problemi, i ragazzi se ne accorgono e guardano le altre.... tutto qui.

SONO VERGINE?- Caro mago, l’altro giorno ho avuti rapporti gengivali con il mio ragazzo, ormai per me è un oggetto che mi accompagna, lo porto e lo metto ovunque, cos’è ? Secondo te sono vergine ?

Chiaro !